Menu

Terza tappa per il Rally Italia Talent 2016

Terza tappa per il Rally Italia Talent 2016Un successo senza precedenti, così con oltre 2.000 spettatori e più di 300 iscritti, il Rally Italia Talent 2016 la scorsa settimana in Sardegna, ha accolto migliaia di appassionati del marchio dello Scorpione .

Le potenti Abarth 595 Competizione 180 cavalli hanno acceso la passione del pubblico accorso numeroso ad un evento che dimostra la grande validità ed affidabilità di vetture prestazioniali, auto che sulla neve hanno dimostrato tutte le loro performance: nuovi e futuri campioni si sono alternati alla guida di questi mini bolidi .

Come nella prima tappa a Pergusa (Enna), anche nell’appuntamento sardo le giovani promesse sono state esaminate da una giuria, composta da campioni affermati della specialità, che ha individuato i migliori “allievi”, per ciascuna categoria e fascia di età, con accesso alle successive selezioni e finali del concorso patrocinato da Aci Sport.

Una cornice unica e uno straordinario afflusso di pubblico, accompagnati da spettacolo, adrenalina, determinazione ed entusiasmo, firmati Abarth, hanno fatto di questa tappa una grande festa dei motori.
Ora non resta che prepararsi al terzo appuntamento del prossimo fine settimana, 23 e 24 gennaio, presso l’autodromo di Siena e iscriversi al sito ufficiale del ” Rally Italia Talent “, per vivere questa esperienza da vicino e continuare a raccontare questo speciale “Diario di gara” Abarth .

Iscriviti alle nostre newsletter...