Menu

Il Cinquone a Misano stupisce ancora

Cinquone Team Romeo Ferraris - Misano 2015Un fine settimana ricco di sorprese quello di Misano, circuito che vede tra le protagoniste del Campionato Italiano Turismo Endurance il Conquone , la fantastica belva su quattro ruote firmata Romeo Ferraris .

Le tre gare previste a Misano , oltre alle tradizionali due manche , anche una terza per recuperare la tappa di Vallelunga, pista sulla quale non si è potuto il Campionato Italiano Turismo Endurance a causa di un violento nubifragio e che tra le protagoniste della gara ha visto un Cinquone non in perfetta forma ma in netto recupero .

In Gara 1 il Cinquone non ha avuto fortuna , a causa di problemi tecnici , probabilmente all’alternatore , il Team Romeo Ferraris è stato costretto al ritiro , mentre in Gara 2 il discreto ritmo ha permesso , anche se non in “ perfetta forma “ di terminare in quarta posizione , un risultato che premia gli sforzi del Team nel Campionato Italiano Turismo Endurance .

Nel finale del weekend, nel recupero della gara 2 annullata a Vallelunga , il Cinquone firmato Ferraris si piazza in prima posizione a più di 20 secondi dalla Seat guidata dalla bravissima Valentina Albanese .

Mario Ferraris : “ ”siamo molto soddisfatti di questo finale di weekend a Misano, il nostro Cinquone è ritornato performante come nelle gare di Imola e Monza, e la nostra più grande soddisfazione è essere stati i più veloci di campionato con gomme Avon” .

Prossima ed ultima gara del Campionato Italiano Turismo Endurance sarà dal 16 al 18 Ottobre al Circuito del Mugello.

Iscriviti alle nostre newsletter...