Menu

Bruno Senna e la McLaren P1 GTR

Bruno Senna - McLaren P1 GTRL’ex pilota di Formula 1 ed attuale pilota ufficiale della McLaren GT, Bruno Senna, ha aderito al programma relativo al debutto della McLaren P1 GTR .

Bruno Senna, che è stato annunciato come pilota ufficiale della McLaren P1 GTR all’inizio di quest’anno, lavorerà a stretto contatto con ognuno dei programmi di sviluppo realizzati su misura per ogni pilota, garantendo così prestazioni ottimali per ciascuna delle vetture in ciascuno dei circuiti più impegnativi, di tutto il mondo.

I partecipanti al programma McLaren P1 GTR prenderanno parte a un corso di formazione e la preparazione consistera’ nella realizzazione di un programma su misura progettato per fare in modo da preparare al massimo i piloti e renderli competitivi in tutti i circuiti dove correranno .

La formazione avverrà presso il  Centro Tecnologico McLaren (MTC) ed  includerà un programma completo per formare tutti i piloti: grazie all’accesso al simulatore McLaren, ogni pilota familiarizzerà con il circuito e la vettur .

Bruno Senna ha dichiarato: ‘La McLaren P1 GTR è una macchina fenomenale, ed è progettata per uno scopol garantire il massimo delle prestazioni in ciascuna pista . Con più potenza e coppia, grazie anche ad una aerodinamica ottimizzata, la già impressionante McLaren P1 ora nella versione GTR arriva a livelli di prestazioni pazzesche. Il programma di formazione piloti è’ stato progettato per garantire ad ogni driver una ottima preparazione fisica e mentale, condizione necessaria per sfruttare al massimo la vettura in pista !

Il calendario prevede nove date provvisorie: dal Circuito di Catalogna (Spagna), al circuito internazionale di Sepang (Malesia), dal Circuito delle Americhe (Nord America), a Silverstone (Regno Unito), non mancherà la tappa italiana presso l’Autodromo Nazionale di Monza (Italia).

esclusive anche le gare al Red Bull Ring (Austria), Spa -Francorchamps (Belgio), Bahrain International Circuit (Bahrain) e Yas Marina (Abu Dhabi).

Iscriviti alle nostre newsletter...