Menu

Una BMW M3 a Franciacorta che emoziona la Superstars

Norbert Michelisz e la BMW M3 “volano” sul circuito di Franciacorta. Il “driver” ungherese, al volante della vettura della Casa bavarese preparata dalla Scuderia Giudici, ha convinto tutti quest’oggi sul circuito lombardo, dando prova di essere già al “top” per il prossimo appuntamento della SUPERSTARS, di scena il 1 luglio sul circuito dell’Hungaroring, che lo vedrà esordire nella Serie targata FG GROUP.
Al termine della giornata il responso è stato più che positivo, facendo ben sperare gli uomini della compagine milanese che puntano al primo successo stagionale.
“E’ stata una sensazione fantastica mettersi alla guida di una vettura del genere. – ha dichiarato Norbert Michelisz – La “voce” del motore si fa sentire davvero tanto, andando di pari passo con la potenza che viene sprigionata sfiorando appena il gas. La squadra è stata da subito contenta dei primi riscontri cronometrici che abbiamo ottenuto oggi, perfettamente in linea con i tempi delle altre vetture SUPERSTARS. La BMW è un vero “mostro”. Bisogna imparare a dosare l’acceleratore. Il tracciato di Franciacorta è piuttosto piccolo, ma allo stesso tempo è perfetto per i test. Inizialmente ho cercato di entrare in confidenza con la vettura senza esagerare, anche se già sentivo l’enorme potenziale da poter sfruttare ancor prima di arrivare al limite. La chiave di volta sarà quella di adattare al meglio la M3 alle caratteristiche dell’Hungaroring; in questo avrò il vantaggio di conoscere il tracciato molto bene. In ogni caso non sarà facile, perché ci sono tanti piloti forti ed altrettante vetture performanti che non ci renderanno la vita facile, ma noi daremo il massimo per fare bene”.

Iscriviti alle nostre newsletter...