Menu

Nella Superstars Series 2012 sbarca il Team Porteiro

Il mondo della Superstars, nonostante le vacanze natalizie, continua ad essere in pieno fermento. Si lavora infatti senza sosta per il 2012 e le novità in arrivo sono parecchie. Come quelle che giungono direttamente dalla Spagna e che riguardano più specificatamente l’ingresso nella serie del Team Porteiro. Due le vetture già iscritte dalla squadra che conta sul pieno supporto della “filiale” iberica legata al marchio BMW e che, al momento, sta selezionando una seconda guida fra tre giovani “stelle” dell’automobilismo spagnolo. Quest’ultima andrà ad affiancare un pilota di indubbia esperienza come il 28enne Felix Porteiro, già protagonista in passato nel Mondiale Turismo e ancora prima in varie categorie monoposto fino alla GP2.
«Abbiamo svolto dei test sul Circuito di Alcarrás, ottenendo subito ottimi risultati che ci fanno essere abbastanza ottimisti per la prossima stagione – ha dichiarato il titolare Santiago Porteiro – Con noi hanno già provato Salvador Tineo, Antonio De La Reina e una ragazza: Carmen Boix. Stiamo lavorando per migliorarci ogni giorno sempre di più».
Per il 2012 il Team Porteiro si candida dunque a tutti gli effetti come la nuova realtà pronta a rilevare il testimone del Team BMW Italia, con l’obiettivo di portare al successo le vetture della Casa bavarese, sempre nell’ottica di una sfida tra più marchi che continuerà ad essere uno dei leit-motiv della Superstars Series.

Iscriviti alle nostre newsletter...