Menu

MotoGP – La Yamaha ringrazia Lorenzo

Ecco le prime dichiarazioni dei massimi responsabili di Yamaha, Masao Furusawa e Lin Jarvis, dopo la vittoria del titolo MotoGP da parte di Jorge Lorenzo.
Masao Furusawa – responsabile sportivo Yamaha: “In primo luogo, voglio congratularmi con Jorge Lorenzo per essere riuscito a conquistare il titolo qui a Sepang, con ancora tre gare da correre. Come membro del team Yamaha Factory Racing mi sento molto orgoglioso e ho potuto vivere i suoi progressi, da miglior rookie a Campione del Mondo MotoGP”. “La scorsa settimana in Giappone Jorrge ha firmato con Yamaha per altre due stagioni e speriamo di vederlo vincere il Campionato anche nei prossimi due anni”.

Lin Jarvis – Managing Director, Yamaha Motor:
“Prima di tutto voglio dire che è stata una grande soddisfazione vedere un giovane sportivo arrivare a conquistare il suo sogno! Vorrei complimentarmi con Jorge per la sua stagione spettacolare e per il suo primo titolo MotoGP. È stato un gran risultato per Fiat Yamaha, con Valentino a vincere la gara e Jorge con il terzo titolo della sua storia. Inoltre i punti sommati sono molto importanti per il titolo team e costruttori”.
“Vorrei anche ringraziare tutti i componenti del nostro team che hanno sempre lavorato duramente, i nostri sponsor, soci, tifosi che ci hanno appoggiato sempre: questo è il nostro terzo titolo piloti consecutivi MotoGP”.
“Adesso che il primo titolo, il più importante è già nostro, faremo il possibile per conquistare anche gli altri”.

Iscriviti alle nostre newsletter...